Tesseramento 2021

Circolo il Ragusello
Legambiente ha iniziato la  campagna di tesseramento per il nuovo anno.
Oggi più  di sempre abbiamo bisogno dell’adesione e della partecipazione dei soci, dei simpatizzanti e degli amici per continuare il lavoro, iniziato 40 anni fa, che aiuti coloro che governano a fare le scelte più  giuste.
È necessario cambiare  il modo di produrre e di  consumare per combattere la crisi ambientale, causata dai cambiamenti climatici e dallo  sfruttamento incontrollabile delle risorse naturali.
È il momento di scegliere la centralità dell’essere umano e la tutela dell’ambiente, il progresso economico e la solidarietà per migliorare qualità  della vita. Greta con il suo impegno ha risvegliato le nostre coscienze offrendo speranza, in particolare, alle nuove generazioni.
Papa Francesco con la scelta “dell’ecologia integrale” ha tracciato una via importante con cui affrontare le sfide che ha davanti l’umanità  e che ci devono vedere tutti impegnati a cominciare dai giovani.
Vi invito tutti a rinnovare l’adesione a Legambiente e a coloro che non l’hanno mai fatto ad iniziare da questo anno. Vi ringrazio e rinnovo, a nome di tutto il direttivo, l’impegno di LEGAMBIENTE a continuare il nostro lavoro per un mondo ecologicamente migliore.
                              IL PRESIDENTE
                      Avv. Rosalia Cipolletta Fabbri
Precedente Biodigestori - Impianti per l’Economia Circolare e la lotta al Cambiamento Climatico Successivo STOP al consumo di SUOLO !